
Nasce a Padova nel 1950.
Terminati gli studi a Venezia (Liceo Artistico, I.U.A.V. e Università Internazionale dell’Arte) dal 1974 si dedica professionalmente alla disciplina del design svolgendo la sua attività tra Firenze, Venezia e Verona.
Dotato di grande curiosità e talento nel disegno, attraversa quasi tre decenni del design italiano con un atteggiamento irrequieto e personalissimo che lo porta alla collaborazione con un rilevante numero di aziende (soprattutto del mobile), nel tentativo di coniugare teoria, estetica e tecnica del design in prodotti duraturi e portatori di un segno inconfondibilmente italiano.
Docente di Design all’Accademia di Belle arti di Venezia fino al 1996, è visiting professor al Politecnico di Milano e all’U. I. A. di Firenze.
Innumerevoli le pubblicazioni, i premi e le mostre in Italia e nel mondo tra le quali l’acquisizione della sedia leggerissima “Fliyng” nella collezione permanente del “The Denver Art Museum” (Denver, Colorado), e la recentissima acquisizione della libreria Boogie Woogie da parte del “Fonds National d’Art Contemporaine” di Parigi .
Attualmente vive e lavora a Verona.