
Laureata in Architettura al Politecnico di Milano, svolge la sua attività prevalentemente nei campi dell’industrial, fashion e interior design.
Inizia la sua attività come redattore nella rivista “Casabella” e, nel 1977, partecipa alla creazione di “Modo”.
I primi lavori nel campo del design riguardano le sperimentazioni con i gruppi di avanguardia Alchimia e Memphis, con i quali collabora a mostre ed eventi legati alla parabola del Design Radicale.
Dal 1980 progetta per diverse aziende tra le quali Fontanaarte, Cappellini, Roset, Valli & Valli, Yoyo Kitchen, Tachikichi, Barovier & Toso, Arflex, Driade, Brunati, Vistosi, Tendentse, Sisal Collezioni e, nel campo del textile design, per Limonta, Errediesse e Alchimia.
Durante gli anni 90 è consulente di Metropolis, La Rinascente, Croff e Habitat per la definizione di progetti globali nel campo della grande distribuzione di articoli per la casa.
Nel campo dell’interior design progetta, oltre a ristrutturazioni di case private, allestimenti di mostre, stands, show rooms per Fontanaarte, Granciclismo, Henry Cotton’s, Gianfranco Ferrè, Ratti e Braghenti.
Nel campo del fashion design collabora con Nazareno Gabrielli e Gianfranco Ferrè e, dal 1993, è responsabile della progettazione degli accessori per Christian Dior.
Svolge attività didattica al Politecnico di Milano, nella facoltà di Disegno Industriale, e alla Domus Academy, nel dipartimento di Fashion design.